Buratti Confetti

Azienda specializzata nella produzione di confetti, passione per l’eccellenza li distingue, infatti producono confetti da oltre sessant’anni ed è quello che sanno fare meglio.

Il sapore di tutte le specialità si sente ad ogni morso, caratterizzate dalla cura artigianale e attenzione alla perfezione che hanno reso il marchio Buratti Confetti apprezzato in Italia e nel mondo.

L’esperienza nell’arte confettiera si unisce a una grande passione: è questa la “ricetta speciale” alla base di tutti i confetti e prodotti dolciari.

In Buratti Confetti, l’anima tradizionale del confetto più classico trova nuovo respiro in tante realizzazioni, tutte create con materie prime scrupolosamente selezionate e mai alterate dai conservanti.

In Buratti Confetti, il protagonista assoluto è sempre e soltanto uno: il gusto. Il tempo, passato e futuro, li arricchisce di continuo: dal passato attingiamo a una tradizione dolciaria di eccellenza, nel futuro intravediamo prodotti sempre nuovi, più vicini ai gusti dei loro clienti.

Buratti Confetti è fatta di forme, profumi, colori. Il nostro compito? Dare dolcezza ai momenti speciali della vita.

Ecco perché i confetti sono così buoni. Ecco perché, se un confetto è buono, è un confetto Buratti

Buratti Confetti garantisce il pieno rispetto delle più severe norme igieniche e di sicurezza, disponendo di macchinari moderni e sofisticati che garantiscono alte performance.

Nella sede di Vimercate, lavora uno staff completo e distribuito in varie divisioni: Amministrazione, Commerciale, Acquisti, Marketing, Produzione, Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo.

La qualità Buratti Confetti è garantita dalla prestigiosa Certificazione IFS Food (International Food Standard),standard assoluto di sicurezza e qualità dei prodotti alimentari.

Lo standard IFS favorisce la selezione dei fornitori food a marchio della GDO per la loro capacità di fornire prodotti sicuri e conformi ai requisiti di legge.

La Certificazione IFS Food è uno standard di sicurezza alimentare riconosciuto anche dal Global Food Safety Initiative (GFSI), per promuovere la sicurezza alimentare.