Eventi

Anche quest’anno saremo presenti al GIFT Fair 2021 – 22esima Edizione

dal 18 al 21 Settembre 2021.

Finalmente possiamo nuovamente accedere agli eventi, ci sono certezze per organizzare in sicurezza gli avvenimenti più importanti del settore della Bomboniera
VEBO FIERA e GIFT FAIR aspettano di riaprire i battenti ai loro ospiti con un carico di novità .

Il GIFT FAIR sarà la prima fiera D’Autunno a riaprire dedicata al settore della bomboniera, come detto in precenza si svolgerà dal 18 al 21 Settembre 2021.

La PF CREAZIONI parteciperà all’evento fieristico portando con se le sue novità sempre più ricercate e particolari per essere sempre più presente nel mercato e dando nuovi spunti di creatività ai suoi clienti .

Il GIFT FAIR aprirà le sue porte agli operatori del settore nella sede storica delle Ciminiere a Catania tornando quindi a trovare l’originaria sede dove tutto è iniziato .

“Le Ciminiere”, da sempre punto di incontro per eventi, si trovano nel centro di Catania, accanto alla stazione Centrale, perfettamente collegata con l’aeroporto e i bus provenienti da tutta Italia. La nuova stazione della metropolitana la rende velocemente raggiungibile da tutta la città. L’asse dei servizi collega il centro fieristico con le autostrade siciliane.

La manifestazione, rientra tra gli eventi dedicati alla tavola, regalo, bomboniera, tessuti e complementi d’arredo, vuole essere capofila della ripartenza del settore per il 2021, dando rilancio all’iniziativa commerciale di aziende produttrici, grossisti e rivenditori.
Tante saranno’ le aziende presenti al GIFT FAIR confermando l’importanza di questa fiera rendendola punto di riferimento per gli operatori della Sicilia e Della Calabria.

Organizzatore storico del GIFT FAIR è il Sig. Vincenzo Marulla insieme alla sua famiglia e ai suoi collaboratori rendono questa manifestazione sempre più innovativa attraendo sempre di più nuovi operatori che si affacciano al mondo della bomboniera.

Formarsi per competere

La GIFT FAIR si è sempre distinta per aver dedicato energie e tempo alla formazione e alla innovazione del settore.
Anche per questa edizione sono confermati seminari di formazione gratuiti e approfondimenti sul mercato internazionale.
Il programma dettagliato dei seminari sarà disponibile con l’avvicinarsi della fiera sul sito www.giftfair.eu .

Aspettiamo con entusiasmo l’apertura del GIFT FAIR nella speranza di risollevare il settore già fortemente provato da questo periodo di Pandemia.
La PF CREAZIONI vi aspetta numerosi certi di una vostra forte presenza, GIFT FAIR è Fiera facile, vicina ed economica.


Quest’anno saremo presenti alla GIFT FAIR 2018 – 19esima Edizione

Dal 20 al 22 Ottobre 2018
Centro Commerciale All’Ingrosso – Catania

Orari:
Sabato 20 ottobre dalle 14:00 alle 19:30
Domenica 21 ottobre dalle 9:30 alle 19:30
Lunedì 22 ottobre dalle 9:30 alle 14:00

La Gift Fair è ormai da anni uno degli appuntamenti consolidati del calendario fieristico nazionale.
Gli operatori in visita troveranno in loco le proposte di oltre cento aziende, dal territorio nazionale e non solo, nei seguenti settori: artigianato d’arte, tavola, regalo, bomboniera, confetti, tessuti e complementi d’arredo, bigiotteria e accessori moda. La Gift Fair è da sempre pensata principalmente per i negozianti di Sicilia, Calabria e Malta che hanno la possibilità, nei due giorni di manifestazione, di visionare le nuove collezioni per l’anno seguente senza doversi sobbarcare lunghi viaggi, con aggravi non trascurabili a livello di impegno e denaro.
Oltre agli aspetti strettamente commerciali i negozianti potranno curare, come da tradizione della Gift Fair, l’aggiornamento professionale: nel corso della fiera saranno infatti proposti seminari su confezionamento, vetrinistica, andamento dei mercati internazionali e non solo che forniranno preziose nozioni per recepire le tendenze in atto.