Partner

Partener spesso parola che identifica solo un fornitore e/o un cliente, con cui si ha una collaborazione, niente di più sbagliato. Questa forte affermazione rilancia un vecchio modo di lavorare che ormai si sta andando perdendo.

La PF Creazioni vede nel partner un alleato con cui condividere informazioni preziose, che permettono ad entrambi di rimanere sul mercato senza troppi sforzi.

Questa idea di partener fa si che la PF Creazioni, grazie alla sua fidelizzazione e serietà, possa avere i migliori prodotti ai miglior prezzogarantendo disponibilità e assortimento.

I Partner della PF creazioni vengono selezionati accuratamente e non solo i produttori/distributori, ma spesso anche i clienti. Infatti il cliente se conforme agli standard definiti dalla PF Creazioni, può usufruire di tutti i prodotti ed i servizi offerti, non tutti i clienti sono idonei.

Il rapporto cliente/fornitore deve essere instaurato grazie alla fiducia reciproca e la convenienza economica, difatti venuta a mancare quest’ultima, il rapporto non ha alcun senso.

I partner a cui si affida la PF Creazioni per quanto riguarda l’approvvigionamento dei prodotti sono a carattere nazionale, in rare occasioni si ci avvale di produttori locali, le aziende produttrici affidano il proprio brand e la consapevolezza dell’utilizzo del nome, solo ad alcuni distributori tra cui appunto la PF Creazioni S.n.c.

Il cliente per la PF è sicuramente il più strategico degli alleati, di conseguenza ha sempre una particolare attenzione per questo, spesso “coccolato”, particolamente attenti agli ordini ed alle forniture, la PF Creazioni si assicura continuamente, la qualità e la disponibilità dei prodotti, spesso facendo magazzino al posto del cliente, che spesso trova i prodotti da lui normalmente acquistati e nelle quantità che gli necessitano.

Sempre alla ricerca di nuovi accordi commerciali, la PF Creazioni S.n.c., cerca di affrontale le problematiche della distribuzione in modo organizzato, ordinato e senza aggiungere ulteriori costi di gestione organizzativa.