Spacco

Spacco! Con Spacco, nasce l’idea di creare un nuovo modo di contenere il cadeaux, nasce il nuovo “pacco”.

Ci piace chiamarlo così, “pacco”, o meglio: Spacco, mentre popoli d’oltralpe lo chiamano Pack.

Spacco è una giovane iniziativa, sorta dalla storia tipografica di un’azienda nata a metà del secolo scorso.

Il pacco o l’astuccio, è la sintesi conclusiva della cerimonia, che rappresenta al meglio la festa, trasmettendo con esso,tutti i ricordi, le emozioni ed i colori che hanno caratterizzato l’evento.

Grafiche di tendenza, interpretano la moda, trasferendola su nobili carte, impreziosite da goffrature uniche.
La G. Dolgetta grafiche nasce per opera del suo fondatore Gaetano Dolgetta nel lontano 1950.
Con pochi uomini, ma tanto carattere, la tipografia Dolgetta, s’impose dal mercato locale a quello nazionale.
Sin da subito le scelte e l’indirizzo della stessa erano chiare:
formare uomini dalla grande inclinazione per le arti grafiche, strumenti repentinamente aggiornati, tanta voglia di affrontare il mercato mettendosi in gioco con le migliori proposte per clienti sempre più esigenti.